Lukaku-Conte, binomio infallibile: solo Lookman come lui tra gol e assist

single

LUKAKU LOOKMAN - Sta passando in sordina, offuscato dal rendimento globale da urlo di tutta la squadra, ma Romelu Lukaku è un uomo chiave del nuovo Napoli di Antonio Conte. Fortemente voluto in rosa dal suo “patrigno”, persino a discapito di un Osimhen per nulla convinto di restare in Campania, il gigante belga non si è fatto pregare, ha lasciato il Chelsea da separato in casa ed ha cominciato sin dall'esordio a darsi da fare. 

Che Lukaku ci sapesse fare davanti alla porta non lo scopriamo di certo oggi; soprattutto in Serie A, campionato dove ha meglio performato in carriera per numeri e prestazioni. Il dato curioso di questo avvio di campionato è quello legato agli assist: ben 4, a dimostrazione della capacità di reinventarsi anche in versione di suggeritore per i compagni. 

E OptaPaolo su X ci dà un aggiornamento fresco di questa sera: con la rete siglata ai danni del Milan, Lukaku raggiunge il solo Lookman nella cerchia di giocatori di Serie A che hanno messo a referto finora almeno quattro gol e quattro assist

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni